Pn Milano2 vs Wp Mi Metanopoli 6 – 9

Ultima partita del Campionato Regionale Master che vede perdere i nostri meno giovani master che nonostante l’impegno devono arrendersi a un avversario molto più giovane ma che soprattutto ha saputo sfruttare al meglio tutte le occasioni che ha avuto.
Sfuma così la possibilità di vedere le nostre due formazioni al primo ed al secondo posto della classifica finale con Metanopoli che con questa vittoria supera i nostri vecchietti.

La partita si può leggere nei numeri perché se é vero che si é perso con tre gol di scarto é altresì vero che i nostri avversari hanno segnato tutti i loro gol in parità numerica mentre i ns “masteroni” sono usciti dalla piscina con un poco felice 3 su 9 in superiorità numerica e con uno 0 su 2 nei tiri da rigore.
Dei loro 9 gol sicuramente 2 sono stati su nostri errori (un 1 vs 0 lasciando l’attaccante da solo senza tornare a coprire ed un primo gol dove la marcatura “stretta” non é stata così stretta e con un passaggio veloce da posizione 2 a 5 con tiro molto bello al volo il nostro povero portiere non ci ha potuto fare nulla).

Unica soddisfazione per i nostri vecchietti quella di aver chiuso il Campionato Regionale con la miglior difesa!!

Ora a Napoli per le Finali Nazionali dove per la prima volta la nostra Società si presenterà con tre Squadre nelle categorie 30+, 40+ e 50+.

Forza ragazzi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.