Prima partita del Campionato Regionale Master 23-24 ed é subito derby tra i giovani della categoria 30+ ed i meno giovani della categoria 45+.
Un Campionato che torna dopo gli anni della pandemia e dopo la scorsa stagione durante la quale il Comitato Regionale della FIN non é riuscito ad organizzarlo.
La partita sarebbe dovuta essere poco più di un’amichevole ed invece é emerso il solito fantastico agonismo che, sebbene passino gli anni, non ci abbandona mai!!
Incontro quindi molto tirato fin dal primo tempo con i giovani sempre in vantaggio di una rete ed i vecchietti sempre a rincorrere ed a raggiungere costantemente il pareggio fino alla fine del terzo tempo quando un errore nella gestione del tempo dei nostri compagni seduti al tavolo della giuria ha permesso un gol a tre secondi dalla fine del quarto che era invece già finito………
Il quarto periodo é quindi iniziato per i ragazzini della 45+ con il morale basso, il punteggio falsato ma soprattutto con le forze fisiche al minimo il che ha consentito ai più freschi e allenati giovani della 30+ di allargare il divario e vincere facilmente con 5 gol di scarto.
Belle sensazioni dentro e fuori dall’acqua e finalmente si torna a giocare!!!!
Prossima partita di PNM1 il 20 febbraio contro la corazzata del Brescia mentre PNM2 se la dovrà vedere il 27 febbraio contro Piacenza; Forza Ragazzi e buon divertimento!!!!!