Un fine settimana molto impegnativo per la nostra Squadra del Campionato Promozione che in due giorni ha dovuto affrontare le trasferte a Vigevano ed a Torino.
La prima contro il Vigevano, che occupa l’ultimo posto in classifica, sarebbe dovuta essere una partita piuttosto semplice per i nostri ragazzi. Un modo per “riscaldarsi” e preparare al meglio la ben più complicata partita contro Torino 81.
Ed invece così non é stato!!! I nostri avversari sono rimasti incollati al risultato fino ad oltre la metà dell’incontro quando i nostri giovani leoni hanno ingranato la quarta e con un parziale di 3 a 1 hanno messo il risultato in cassaforte. O almeno pensavano di averlo messo perché nel quarto periodo di gioco il Vigevano con coraggio, determinazione e voglia di dimostrare tutto il proprio valore é rientrato in partita grazie anche a qualche ingenuità e calo di concentrazione della nostra squadra.
Finale da infarto e vittoria raggiunta con il punteggio di 6 a 5.
Il sabato lunga trasferta a Torino per affrontare invece i ben più blasonati avversari di Torino 81; una Società con una grande storia alle spalle!!!
E le attese sono tutte state rispettate dai nostri avversari che non avevano di certo bisogno di qualche dubbio che ci é rimasto su alcune decisioni arbitrali almeno “discutibili”.
Ma si sa che anche gli arbitri possono sbagliare come qualsiasi essere umano e quindi nessuna scusante e tanti complimenti agli avversari che si sono meritati la vittoria!!!
I nostri ragazzi sono rimasti in partita fino a 2 minuti e 50 secondi dalla fine del secondo tempo quando anche la stanchezza si é fatta sentire e la mancanza di ossigeno ha portato a decisioni sbagliate ed errori che in un Campionato Promozione si pagano subito ed a caro prezzo.
Terzo e quarto tempo nei quali i ragazzi non sono riusciti a segnare nemmeno un gol mentre il Torino ha tranquillamente allargato il divario nel punteggio con un parziale nel quarto periodo di 5 a 0.
Incontro terminato con il risultato di 13 a 3.
Forza Ragazzi che mancano ancora tante partite e tutto é ancora in gioco per il nostro sogno di centrare subito il primo anno una promozione nel Campionato di Serie C!!!









Precedente
Successivo