E finalmente si torna a vincere e convincere!!
Serviva una battaglia, serviva il cuore e serviva soprattutto questa vittoria inseguita da qualche partita per poter risollevare il morale dei nostri giovani leoni che ieri sera si sono buttati in acqua inizialmente un pò deconcentrati ma poi si sono uniti, si sono aiutati ed hanno finalmente dimostrato quanto sia importante in questo sport meraviglioso il gioco di squadra.
Un primo parziale di sostanziale equilibrio dove i ragazzi hanno saputo rispondere subito ai due tentativi di allungo degli avversari che però nel secondo periodo ci hanno sorpreso e strapazzato portandosi sul punteggio di 2 a 5 francamente abbastanza immeritato ma si sa che gli errori si pagano e continuando a sbagliare le superiorità numeriche non si può sperare in nulla di differente.
Poi qualcosa é scattato nella testa di tutti…..il Piacenza ha iniziato a sbagliare ed il timore della rimonta si é fatto sentire in tutta la sua oppressione!!!
I nostri hanno iniziato a crederci ed in attacco hanno realizzato tutte le occasioni che si sono presentate e con un parziale di 6 a 0 hanno demolito e demoralizzato gli avversari che non sono stati in grado di contenere la voglia di vincere della nostra formazione.
Qualche colpetto di troppo, qualche reazione contro l’arbitro e la partita é terminata con la fantastica vittoria per 10 a 7 che smuove la nostra classifica e ci fa rimpiangere di non essere riusciti a mettere in acqua la stessa voglia contro squadre ben più deboli del Piacenza.
Avanti tutta e forza ragazzi!!!!


