Due partite difficilissime quelle appena affrontate dai nostri ragazzi!!!! Prima contro Varese Olona, che guida la classifica indisturbata, e ieri sera contro la Bocconi (l’unica squadra finora a battere Varese).
Ed in effetti in entrambe le partite si é notata una certa differenza sia tecnica sia di preparazione fisica alla quale i nostri giovani leoni hanno tentato di sopperire con cuore e volontà rimanendo in partita fino a quando le forze lo hanno consentito!!!!
Ieri nella bellissima piscina della Bocconi i nostri avversari sono riusciti a chiudere il primo parziale in vantaggio di 2 gol grazie alle segnature arrivate su tiro di rigore ed in situazione di superiorità numerica.
Secondo e terzo periodo si sono conclusi in parità (rispettivamente 1 a 1 e 2 a 2) in un crescendo di espulsioni e tiri di rigore.
Il quarto e ultimo periodo di gioco é iniziato quindi con gli avversari ancora in vantaggio di due gol e sempre due gol sono rimasti fino a metà del tempo con un botta e risposta che portava il risultato parziale sull’8 a 6 per Bocconi.
A quel punto si é spenta la luce, si sono scaricate le batterie e qualche disattenzione di troppo ha consentito ai nostri avversari di allungare portandosi in vantaggio di 5 segnature chiudendo in pratica la partita a poco meno di tre minuti dalla fine.
Ancora una volta la percentuale di realizzazione in superiorità numerica non é stata all’altezza del Campionato Promozione dove il livello delle Squadre é sostanzialmente equilibrato.
Un 1 su 7 che ci ha tagliato le gambe impedendoci di impattare il risultato e magari portarci qualche volta in vantaggio.
Facciamo subito gruppo e concentriamoci sulle numerose patite e opportunità che abbiamo; Forza Ragazzi!!!!!!




