Partita dal risultato inaspettato quella disputata ieri a Busto Arsizio contro un Crema che, vista la classifica, sarebbe dovuto essere un avversario più ostico per i nostri ragazzi.
Ed invece a vincere sono state le difese ma soprattutto i continui errori di entrambe le formazioni; il Crema con un solo gioco di attacco e cioé palla a boa che cerca di girare il difensore per guadagnarsi il tiro di rigore ma in parecchie occasioni non lasciando la palla in tempo ed i nostri ragazzi che si fermano a 4 metri dalla porta tirando quindi da oltre gli 8 metri…..
Alla fine tre rigori parati, due in favore del Crema ed uno in nostro favore, sei situazioni di superiorità numerica sbagliate, cinque in nostro favore e una per il Crema, e tante parate “semplici” hanno portato a due sole segnature in tutta la partita.
Il colpo del KO lo abbiamo avuto un minuto dopo aver raggiunto il pareggio nel quarto periodo quando una nostra controfuga é stata fermata con un fallo da rigore; un bel tiro ma il portiere avversario si é superato e lo ha neutralizzato deviandolo sopra la traversa.
Prossima partita a Varese contro il Cormano!! Partita assolutamente alla portata dei nostri ragazzi che con una vittoria potrebbero in un solo colpo superare sia Buccinasco che Vimercate…..FORZA!!!!!!!