ASD Abundance Synchro vs Pn Milano 5 – 5

Trasferta a Torino per la nostra Prima Squadra che affrontava nel Campionato FIN di Promozione l’ASD Abundance Synchro con l’obbiettivo di vincere e dimenticarsi della brutta sconfitta subita contro il Piacenza.

Ci si aspettava una partita difficile contro avversari pronti nella propria piscina a dimostrare tutto il loro valore e così é stato.
Prima frazione in cui le squadre si sono studiate senza accelerare troppo mentre nel secondo periodo i padroni di casa per ben due volte hanno cercato l’allungo ma sono stati raggiunti nel punteggio dai nostri ragazzi che non si sono fatti sorprendere ed hanno risposto colpo su colpo!!
Rigori, espulsioni ed aggressività al limite della correttezza sono state le caratteristiche della seconda frazione che si é conclusa sul punteggio di 4 a 4.
Negli ultimi due quarti nessuna delle due squadre é riuscita a far prevalere il proprio gioco e la partita si é conclusa con il risultato di 5 a 5.
Unico neo le troppe superiorità numeriche fallite; a pallanuoto non si vince realizzando una sola superiorità sulle sei che così faticosamente ci si guadagna!!!
Un vero peccato ed un aspetto che merita un’analisi approfondita da parte del nostro Allenatore e che si allena ripetendo e ripetendo ancora in ogni seduta questa fase fondamentale nel nostro gioco.

Prossima partita ancora a Torino ed ancora contro l’ASD Abundance Synchro sabato 25 marzo.
Avremo quindi la possibilità immediata di dimostrare di essere i più forti; Forza Ragazzi
!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.