Pn Milano vs ASD Abundance Synchro 12 – 5

A causa di questo strano Campionato Regionale Lombardo torniamo dopo pochi giorni a Torino a giocare “in casa”  ancora contro l’Abundance Synchro.
Trasferte non proprio comode da affrontare ma ci eravamo lasciati con la voglia e la determinazione di dimostrare di essere più forti di questi avversari che ci avevano costretto ad un pareggio sofferto ed anche un pò spigoloso nei contatti meno di una settimana fa.
E così é stato! Una grande prestazione di tutta la squadra ed una vittoria molto importante per la classifica e per lo spirito dei nostri giovani leoni!!!

Risultato in discussione solo nel primo parziale di gioco dove hanno vinto le difese sugli attacchi e lo studio delle due formazioni sul gioco.
Dal secondo tempo non c’é stata più storia con parziali di 4-1, 4-2 e 3-1 che hanno premiato la maggior freschezza atletica, la difesa attenta ed agguerrita ed un attacco spietato a uomini pari della nostra squadra.
Tutti quindi molto bravi con anche due rigori neutralizzati dal nostro portiere in gran spolvero!!

Ci si dovrà impegnare ancora di più negli allenamenti sulle situazioni di superiorità numerica perché anche stavolta la percentuale di gol non é stata adeguata e non si possono sprecare tutte queste occasioni soprattutto quando si affronteranno le partite decisive della Stagione.

Prossima partita martedì 28 marzo, stavolta davvero nella piscina di casa a Mecenate, per affrontare gli attuali capo classifica del Varese Olona Nuoto (VON).
Incontro difficile ma alla nostra portata. 
Forza Ragazzi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.