PN Treviglio vs PNM 8 – 6

Dopo la prima splendida e strameritata vittoria i nostri ragazzi sono tornati in acqua per affrontare la terza forza del Campionato Pallanuoto Italia e, forti e consapevoli dei miglioramenti raggiunti, non si sono lasciati intimidire dagli avversari rimanendo attaccati nel punteggio fino alla fine della partita.

Incontro partito in salita con gli avversari che, sfruttando la prima azione in uomo in più, sono riusciti a chiudere il primo parziale sul punteggio di 3 a 1. Piccola strigliata del nostro Allenatore e ritorno in acqua più agguerriti che mai……gioco spigoloso ed espulsioni che iniziano ad arrivare a ripetizione con anche un rigore sbagliato dal Treviglio. Parziale che si chiude con un 2 a 1 in nostro favore.
Anche nel terzo periodo di gioco due espulsioni a testa e due gol realizzati ma avversari che ne segnano uno anche a uomini pari il che porta il punteggio sul 6 a 4 per il Treviglio alla fine del terzo tempo.
Si gioca tutto nel quarto tempo!!! Avversari che provano l’allungo e si portano sul 7 a 4 ma poi si innervosiscono vedendo i nostri ragazzi che non mollano e che con due gol a uomini pari si riportano sotto sul 7 a 6. Mancano a questo punto 2 minuti….2 minuti di fuoco!!!! Testa, cuore, passione e ultime forze non bastano per portarsi in parità ed il Treviglio ne approfitta segnando a 42 secondi dalla fine e chiudendo la partita.

Davvero una bella partita emozionante fino alla fine; bravissimi tutti!!!!

Partita terminata con la vittoria de Treviglio per 8 a 6.

Ci vediamo stasera in piscina con l’Allenatore per analizzare l’incontro e per preparare al meglio il prossimo impegno.

FORZA RAGAZZI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.