CHE SPETTACOLO!!!
Partita di fondamentale importanza per la classifica e per la permanenza nella categoria quella disputata ieri dai nostri Giovani Leoni a Monza e sorpasso sullo Sporting Lodi riuscito.
Concentrazione, volontà e aggressività sono i tre aggettivi che riassumono perfettamente questa bellissima vittoria.
Partenza sprint e risultato fin da subito in cassaforte con un parziale di 4 a 0 che non ha lasciato scampo agli avversari tramortiti e incapaci di reagire fino al terzo tempo quando, con il massimo sforzo, si sono riavvicinati fino ad un gol di distanza.
Fortunatamente ad inizio quarto tempo il nuovo e decisivo allungo con la resistenza estrema fine al termine dell’incontro.
Una resistenza soprattutto nelle inferiorità numeriche che sono state evidentemente decisive con Lodi che é riuscita a realizzare solo una delle dieci occasione avute.
Domenica prossima ultima partita di Campionato ed ulteriore opportunità di migliorare la classifica contro la formazione del Poli Novate Cormano attualmente con il nostro stesso punteggio ma con una migliore differenza reti.
FORZA RAGAZZI!!!!!
Sporting Lodi vs Pallanuoto Milano: 5-6 (0-1, 1-3, 3-1, 1-1)
Sporting Lodi: Veronesi, Falcone, Lorandi, Fondi, Franchi, Marangoni, Crimi, Bolzonetti (2), Frezzato, Vanazzi (3), Ferrari, Falavigna (C). Allenatore Angona
Pallanuoto Milano: Nardon, Bassi, Muzio, Galli, Della Porta, Caiazzo (1), Viggiano (3), Catena S., Catena D., Papajorgji, Ambrosi, Boccoli, Brambilla (C) (2). Allenatore Fioretto
Note: Sup. Num. Sporting Lodi: 1/10 Pallanuoto Milano: 1/1 Rig. 1/1