Pallanuoto Milano – Vimercate Nuoto 3 – 3

Vincono le difese con un punteggio basso ed una parità in tutti e quattro i periodi di gioco con i nostri ragazzi capaci di recuperare nei primi due quarti il gol di svantaggio per poi portarsi a +1 nel terzo periodo; peccato per il gol preso a dieci secondi dalla fine del tempo.

Avversari con 5 punti in più in classifica ed una sola partita persa il che vuol dire che tutto é ancora in gioco e che bisogna crederci fino alla fine giocando ogni partita cha manca come fosse una finale. La voglia e la grinta non mancano ma i movimenti in attacco sembra che derivino più dal voler creare confusione piuttosto che creare spazi per un passaggio o uno smarcamento per il tiro lasciando così chi ha la palla senza idee e possibilità di essere pericoloso.

Difesa invece molto buona, aggressiva ma che concede una sola espulsione; bravi!!!

Un pareggio che fa molto bene alla classifica e che ci consente di superare il Lodi che dobbiamo in tutti i modi tenere dietro di noi fino alla fine.

Bravi tutti e stasera in acqua a nuotare ed a prepararsi alla sfida di domenica prossima contro Arese al momento seconda in classifica generale.

FORZA RAGAZZI!!!!!

Pallanuoto Milano vs Vimercate Nuoto:  3-3 (1-1, 1-1, 1-1, 0-0)

Pallanuoto Milano: Nardon, Bassi (1), Muzio, Galli, Fornaroli, Della Porta, Caiazzo, Viggiano, Catena S., Catena D., Papajorgji, Ambrosi (1), Brambilla (C) (1). Allenatore Fioretto
Vimercate Nuoto: Boni, Borin, Migliorin, Lombardi (3), Marcandalli, Bianchi, Rovelli, Pasquadibisceglie, Gariboldi, Dalla Libera. Allenatore Gariboldi
Note: Sup. Num. Pallanuoto Milano: 0/4 Vimercate Nuoto: 0/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.