Trasferta lunga e amara

Una lunga trasferta a Desenzano che non ha scoraggiato i nostri ragazzi che si sono presentati a bordo vasca uniti e pronti a combattere contro un avversario assolutamente alla portata.
Partita spigolosa fin dal primo periodo di gioco nel quale i due arbitri hanno assegnato 1 tiro di rigore e 4 espulsioni temporanee per cercare di raffreddare i bollenti spiriti di due squadre combattenti e pronte anche a sferrare qualche “colpo sopra le righe”.
I nostri non si sono ovviamente tirati indietro e sono rimasti attaccati nel punteggio al Crema fino ad un minuto e trenta secondi dalla fine del secondo tempo riuscendo comunque a chiudere sul 2 a 4 la metà della partita (secondo periodo con altre 5 espulsioni temporanee).
Il solito terzo tempo ci ha visto calare fisicamente e mentalmente con gli avversari che si sono portati sul 6 a 2 e partita ormai finita…..
Su questo Fioretto dovrà ulteriormente lavorare ed i ragazzi dovranno partecipare ed impegnarsi molto di più agli allenamenti perché questo sport é uno di quelli dove giochi e ti diverti se reggi fisicamente altrimenti puoi essere anche un campione ma finirai sempre sotto il pelo dell’acqua!!!

Domenica prossima si va a Cantù ad affrontare il Treviglio, attualmente leader della classifica ed ancora imbattuto, per cercare di portare a casa una vittoria che vorrebbe dire molto anche psicologicamente.

FORZA RAGAZZI!!!!!

Pallanuoto Milano vs Pallanuoto Crema:  4-8 (1-2, 1-2, 1-2, 1-2)

Pallanuoto Milano: Nardon, Bassi (1), Galli, Della Porta, Caiazzo, Viggiano (2), Catena, Papajorgji, Ambrosi, Boccoli, Sansonetti, Brambilla (C) (1). Allenatore Fioretto
Pallanuoto Crema: Mariconti, Boschiroli, Tambini, Lanzara (1), Marta (2), Marcarini (2), Napolitano, Giusti, Carelli (2), Pinardi (1), Todaro, Gennuso, Donarini (C). Allenatore Marchesi
Note: Sup. Num. Pallanuoto Milano: 2/6; Pallanuoto Crema:  3/9 Rig. 1/2
Usciti per tre falli: Viggiani (PNM) al 4° tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.