Una GRANDE Vittoria

La seconda é quella buona; una sola parola……GRANDISSIMI!!!!!

E la prima soddisfazione arriva alla seconda partita di Campionato dove la differenza si é vista fin da subito.
Troppo forti per i nostri avversari e troppa la voglia di vincere di un gruppo di ragazzi entrati in acqua con determinazione e concentrazione.
Suona la sveglia il Capitano con la prima realizzazione e tutti lo seguono in un crescendo di entusiasmo e di gol…..primo tempo che si conclude in vantaggio 3 a 1 e secondo tempo in cui giochiamo solo noi e chiudiamo con un parziale di 4 a 0 che demolisce psicologicamente gli avversari.
Unica nota dolente della partita sono stati gli ultimi due tempi dove si poteva e si doveva fare decisamente meglio perché gli avversari si rispettano continuando a giocare e ad attaccare con la stessa intensità e non controllando il risultato.

Una vittoria che deve essere da stimolo per tornare in acqua ad allenarsi con impegno e costanza perché si gioca per divertirsi ma….ci si diverte decisamente di più quando si vince!!!

Waterpolo Milano Metanopoli vs Pallanuoto Milano:  2-9 (1-3, 0-4, 1-2, 0-0)

Waterpolo Milano Metanopoli: Pandini, Galiano, Conti, Dona, De Nicolo, Ferrari, Biglieri (1), Sierra Apolinar (1), Monteleone, Generoso, Muscente, Perego, Morini (C). Allenatore Conti
Pallanuoto Milano: Nardon, Bassi, Muzio (1), Galli, Della Porta, Viggiano (2), Catena S., Catena D. (2), Papajorgji (1), Ambrosi, Boccoli, Sansonetti, Brambilla (C) (3). Allenatore Fioretto

Note: Sup. Num. Waterpolo Milano Metanopoli: 1/4 Rig. 0/1; Pallanuoto Milano: 2/3
Usciti per tre falli: Nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.