PN Treviglio – Pallanuoto Milano (10 – 5)

Troppe assenze per una partita che andava giocata e vinta per evitare di essere risucchiati pericolosamente in fondo alla classifica.
Al di là degli assenti bisogna sottolineare un primo tempo inguardabile, giocato senza testa in attacco e senza la più minima attenzione in difesa il che ha permesso agli avversari di firmare un parziale di 4 a 0 dovuto a errori banali e assolutamente evitabili!!!!
Debitamente strigliati, da un allenatore che ha finito la partita senza voce, i nostri ragazzi si sono buttati in acqua nel secondo tempo molto più cattivi e aggressivi ed hanno riaperto completamente la partita mettendo in seria difficoltà i rivali del Treviglio.
Si é quindi andati al riposo con uno scarto di una sola rete ma nel terzo tempo di gara si sono rivisti sempre i soliti errori con passaggi sbagliati, tiri sotto controfuga, mancanza di attenzione e di profondità in attacco, nessuno che alza la testa ed aiuta i propri compagni sui cambi ed almeno dieci occasioni, oltre a due rigori, regalate agli avversari che, solo grazie a loro errori e salvataggi del nostro portiere, hanno portato ad un parziale di 3 a 0!!!!!
Insomma un vero peccato ed un’altra occasione sprecata……..speriamo per i prossimi incontri di avere finalmente 15 giocatori in distinta e poterci giocare con tutto il nostro potenziale le partite che mancano alla fine del Campionato.

PN Treviglio vs Pallanuoto Milano: 10-5 (4-0, 0-3, 3-0, 3-2)

PN Treviglio: Ubbiali, Teli G. (2), Zana (1), Cereda, Santus, Ravasio (2), Colombo S., Teli F. (1), Soldini (1), Defendi (1), Colombo R. (2), Locatelli, Spinelli (K). Allenatore Teli G.Angona
Pallanuoto Milano: Cortinovis, Capolla, Bassi, Moia, Trussi, Papajorgji (1), Brambilla (2), Catena, Galli, Della Porta M., Elmi (K) (2). Allenatore Fioretto

Note: Sup. Num. PN Treviglio: 4/8 Rig. 1/2 ; Pallanuoto Milano: 2/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.