Brutta partita e bruttissima sconfitta con i nostri ragazzi che sono entrati in acqua senza la giusta concentrazione e la giusta dose di aggressività e voglia di combattere.
I soliti problemi di realizzazione in superiorità numerica hanno fatto il resto…..non si può nemmeno sperare di vincere un incontro con un 1 su 7 in uomo in più!!!!
In questa Lega gli errori si pagano e si pagano subito ed il risultato é stato un primo parziale conclusosi con il risultato di 0 a 3 che ha ulteriormente demotivato giocatori e pubblico.
Tutti subito in acqua stasera a parlare della partita con il tecnico e a pensare agli errori commessi ed a come non tornare più in argomento.
Non mollate e avanti tutta!!!!!!
Pallanuoto Milano vs I Magnifici: 3-11 (0-3, 1-3, 0-3, 2-2)
Pallanuoto Milano: Cortinovis, Capolla, Capozi, Pedrana, Trussi, Elmi (2), Brambilla, Catena, Galli (1), Della Porta M., Boccoli, Di Paolo (K). Allenatore Fioretto
I Magnifici: Baioni, Di Cesare (2), Marengo (3), Mascoli, Vignati (1), Cruciani (1), Cassani (1), Bernabè, Bertazzo, Matalon (2), Firinu, Rossi (1), Lo Giudice (K). Allenatore Bordini
Note: Sup. Num. Pallanuoto Milano: 1/7; I Magnifici: 1/4 Rig. 1/2
Usciti per tre falli: Capozi (PNM) EDCS al 1° tempo