Finalina per i piedi del podio del Campionato Regionale Master categoria 30+ vinta confermando il divario tra le prime tre e tutte le restanti squadre iscritte in questa stagione.
Un peccato aver perso nel girone contro l’ennesima e ormai consueta trasformazione della SDM CanMaster 30+ che ad ogni occasione importante stravolge completamente le proprie fila andando “sul mercato” e tesserando atleti di altre squadre.
Un peccato perché comunque si poteva e si doveva vincere quella partita così come si doveva lottare di più in almeno un altro paio di occasioni!!!
Ora si deve tornare in piscina ad allenarsi ancora e meglio in modo da arrivare alle Finali Nazionali di Ostia pronti e convinti dei propri mezzi.
Forza Ragazzi!!!!
Pallanuoto Milano 30+ – MilanWaterSports 30+ 27 –2 (7-0, 7-0, 8-1, 5-1)
Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Cavallo (3), Martinotti (3), Petrini (4), Marino (2), Mazzia (K) (5), Albertario (2), Scotto Di Frega, Tacchini (6), Anelli (2). All. Guaragno
MilanWaterSports 30+: Gerosa, Calzi (K), Vismara, Bongioanni, Cozzolino, Cenati, Deantoni, Dell’Uomo, Capra, Favole, D’Incecco (1), Jovanovic (1). All. Capra
Note
Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+: 3/5; Sup. Num. MilanWaterSports 30+: 0/4
Pallanuoto MilanoCampionato Regionale Master - 2° Fase Girone 1Pallanuoto Milano 30+ – MilanWaterSports 30+ (27 – 2)