AN Brescia 30+ – Pallanuoto Milano 30+ (17 – 7)

Una semifinale regionale di categoria senza storia….i nostri giovani hanno retto fino a metà del secondo tempo ma poi hanno perso prima la testa cercando di risolvere la partita “da soli” e poi le posizioni in acqua.
Emblematica una frase detta quasi alla fine della sfida….siamo una squadra e non 7 coppie di giocatori!!
Non ci sono scuse che possano rendere la sconfitta meno amara ed i numeri dimostrano quanto ieri sera la corazzata bresciana sia stata superiore nel gioco, nella tecnica e nella mentalità (14 gol in parità numerica, il 75% di realizzazioni su uomo in più e solo il 22% di gol subiti in uomo in meno).

Forza ragazzi si deve rinascere da ogni sconfitta e presentarsi tanto più forti tanto quanto é stata dura la batosta subita!!!

AN Brescia 30+ – Pallanuoto Milano 30+  17 – 7  (5-3, 4-1, 4-2, 4-1)
AN Brescia 30+: Zanetti D., Zanetti M. (K)(1), Carminati (1), Sesena (5), Maitini (1), Betturini, Fronza (1), Lambruschi, Baldissera (1), Sussarello (3), Muchetti, Sgrò, Tabellini (4), Marini, Castellani. All. Sussarello
Pallanuoto Milano 30+: Messina, Cavallo, Martinotti (1), Petrini (1), Marino (1), Caracciolo, Mazzia (K) (1), Albertario (1), Scotto Di Frega, Tacchini (2). All. Guaragno

Note
Sup. Num. AN Brescia 30+: 3/4 Rig. 0/1; Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+: 2/9 Rig. 0/2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.