Pallanuoto Milano 30+ – SDM CanMaster 30+ (6 – 8)

Una partita emozionante quella disputata ieri sera dalla nostra 30+ anche grazie a una squadra avversaria completamente nuova rispetto a quella scesa in campo fino al mese scorso. Un buon ritmo e la possibilità di confrontarsi con quella che probabilmente sarà la formazione che CanMaster presenterà nella categoria alle Finali Nazionali!!!

Una partenza decisamente migliore da parte di CanMaster ma tutti e quattro i tempi sono stati combattuti e avvincenti.

Qualche errore di troppo per mancanza di determinazione al tiro e qualche gol subito decisamente evitabile con un pò di concentrazione e cattiveria in più hanno permesso ai nostri avversari di chiudere il terzo tempo in vantaggio di 3 gol e risultato della partita ormai compromesso…

Ultima partita della seconda fase a Como il 22 maggio… dai ragazzi non molliamo che adesso inizia il vero divertimento!!!!

Pallanuoto Milano 30+ – SDM CanMaster 30+  6 – 8  (0-2, 1-1, 3-4, 2-1)
Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Cavallo, Martinotti (2), Fazzari (1), Petrini (1), Marino, Caracciolo (1),  Mazzia (K), Albertario, Scotto Di Frega, Tacchini (1), Mazzitelli, Anelli. All. Guaragno
SDM CanMaster 30+: Bennardino, Belesis (2), Fondi, Baldanza, Goffredo (K) (1), Grassi (2), Monterisi (1), Rigo, Postiglione (1), Colombelli, Degli Innocenti, Vignali, Scalisi, Privitera (1), Murru. All. Nobili

Note
Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+:  2/7; Sup. Num. SDM CanMaster 30+: 1/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.