Bella partita ieri sera alla Piscina Samuele nella quale si affrontavano due squadre intenzionate a vincere, e convincere, per confermare il buon posizionamento in classifica ed i risultati fin qui ottenuti.
Dopo un primo tempo di studio, conclusosi in parità, i nostri indomabili lottatori si sono buttati in acqua nel secondo e nel terzo tempo molto più convinti ed incisivi degli avversari e con uno 0 a 5 di parziale hanno chiuso la partita concedendosi il “meritato” relax nel quarto e ultimo tempo.
Di sicuro alquanto migliorabile il rendimento nelle azioni di “uomo in più” nelle quali, video alla mano, non si riesce a fare un passaggio senza appoggiare la palla in acqua…..forza ragazzi!!!!!
Cus Geas 30+ – Pallanuoto Milano 40+ 3 – 6 (1-1, 0-2, 0-3, 2-0)
Cus Geas 30+ : Labò, Tremolada, Mauri, De Martinis, Colucci (1), Catania, Brambilla, Favini (K), Biagiotti, Fata, Denti (1),Redaelli, Perez (1). All. Di Grande
Pallanuoto Milano 40+: Guarnieri, Musetti (K)(1), Colpani (2), Bascaran, Benedetti, Bado, Fioretto, Calamoneri, Caccamo (1), Magni, Grassi (1), Belloni, Trezza, Tassoni, Soliani (1). All. Guaragno
Note:
Sup. Num. Cus Geas 30+: 1/6; Sup. Num.Pallanuoto Milano 40+: 1/5
Usciti per tre falli: Mauri (Cus Geas 30+) 4° tempo