Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di coach Di Grande in una partita ricca di colpi di scena giocata contro una squadra che può contare sulla presenza e sulla tecnica di alcuni “vecchi volponi” che hanno avuto trascorsi anche in squadre di Serie A.
Come si può leggere dalle statistiche, ben 16 azioni in uomo in meno, i nostri ragazzi hanno tentato in tutti i modi di arginare la maggior tecnica degli avversari ma negli ultimi due quarti il parziale di 6-2 non ci ha lasciato scampo nonostante due rigori non realizzati……un vero peccato!!!!
Al di là del risultato una bella partita, una nuova esperienza ed un nuovo stimolo a migliorare per tornare subito alla vittoria.
HST #Daiunaveloce vs Pallanuoto Milano: 9-7 (2-3, 1-2, 3-1, 3-1)
HST #Daiunaveloce: Castiglioni, Caletti (1), Mendozza (1), Insogna, Perotto, Boetti, Ferrario, Veronesi (1), Tomassini (2), Aguzzi, Drammis (1), D’Amelio (3), Morello, Colella (K). Allenatore Brambati
Pallanuoto Milano: Di Grazia, Grassi (1), Capozi, Galasso, Moia, Rocchi, Brambilla (2), Vangi (1), Di Paolo, Martone, Boccoli, Catena, Pedrana (3), Bricchi (K). Allenatore Di Grande
Note: Sup. Num. HST #Daiunaveloce: 7/16 Sup. Num. Pallanuoto Milano: 3/9 Rig. 0/2
Usciti per tre falli: Capozi, Pedrana e Bricchi (Pallanuoto Milano) tutti al quarto tempo