Ieri sera al Centro Sportivo Saini per la seconda partita di andata di Fase 2 del Campionato Regionale Master si sono affrontate le due formazioni cat. 30+ della Pallanuoto Milano e dell’AN Brescia.
Complici le numerose defezioni della corazzata bresciana, di sicuro una delle pretendenti al Titolo, i nostri giovani hanno difeso la propria Casa infliggendo una sonora sconfitta per 13 a 7 agli avversari.
Punteggio mai in discussione e dimostrazione di come ogni partita da qui in avanti dovrà essere affrontata con il massimo rispetto degli avversari, la massima serietà ma soprattutto lo spirito di coesione e sacrificio dimostrato in acqua!!!
Prossimo impegno della 30+ il 7 febbraio a Brescia stavolta per affrontare la loro squadra cat 40+ mentre da non perdere mercoledì 24/1 presso la piscina Samuele di Via Mecenate lo scontro tra la nostra 40+ ed il Cus Geas 30+.
FORZA RAGAZZI!!!
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.