Pn Milano vs Cus Geas 6 – 6

Nel girone di andata erano stati i primi punti “persi” dai nostri ragazzi contro una squadra assolutamente alla portata e quindi ci si aspettava, dopo aver perso male contro Piacenza e contro Buccinasco, una reazione ed una vittoria convincente.

E così sembrava dovesse essere almeno nel primo periodo di gioco chiuso con il parziale di 3 a 0 e con gli avversari costretti a giocare i primi 15 secondi di ogni azione d’attacco nella propria metà campo da un ottimo pressing da parte dei nostri giovani.
Poi qualcosa si é inceppato e non si é più giocato da squadra cercando di far emergere individualità piuttosto che chiudere la partita.
Secondo tempo chiuso sullo 0 a 0 e terzo tempo disastroso che ha riportato ad un solo gol di distanza gli avversari che hanno avuto il merito di crederci fino alla fine.
Niente da fare anche nel quarto periodo e grande delusione per un pareggio che rende molto difficile terminare il Campionato al secondo posto e cercare la qualificazione in C nel playoff contro Torino.

Non mollate ragazzi che mancano due partite e nulla é ancora deciso! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.