Sonora sconfitta per i nostri ragazzi nel Campionato Promozione che affrontavano la capolista nello splendido impianto di Monza.
Troppa la differenza sia dal punto di vista atletico sia dal punto di vista della furbizia messa in campo ma soprattutto troppi errori nelle marcature in difesa!!!
Dopo soli 4 minuti, quindi sole 4 azioni degli avversari in attacco, il risultato era già di 4 reti a 0 con tutte e quattro le segnature frutto di disattenzioni clamorose con pressing sbagliato o troppo leggero e marcatura sul centroboa guardando l’avversario e non la palla.
L’illusione di poter rientrare in partita c’é stata perché con uno scatto di orgoglio i nostri giovani hanno rifilato alla capolista un bel parziale di 3 a 1 portandosi a sole due lunghezze di distanza ma poi il ritmo si é alzato nuovamente e con l’aggiunta di parecchia malizia sportiva il divario ha iniziato a essere incolmabile!!!!
Ora a quattro punti dalla seconda posizione e con sole tre partite da giocare diventa davvero molto difficile puntare allo spareggio per poter sperare al passaggio in serie C ma non molliamo e cerchiamo di imparare dagli errori per migliorare giorno dopo giorno.
Prossimo impegno venerdì 31 maggio nella nostra Piscina di Mecenate contro il Cus Geas. Forza Ragazzi!!!!