Continua la rincorsa alla fase finale dei nostri master “meno giovani” che portano a casa una vittoria importante contro la pari categoria di Metanopoli in una partita che si é decisa nei primi due periodi entrambi terminati con due gol di scarto a nostro favore.
Nel terzo periodo di gioco é venuta a mancare la concentrazione ed il gioco espresso da entrambe le formazioni non é stato degno delle reali capacità dei giocatori in campo; poche idee e molta confusione hanno portato a sole due segnature (un rigore realizzato da Metanopoli ed uno su azione da parte nostra).
Si é giunti quindi al quarto ed ultimo periodo sul punteggio di 8 a 4 e la partita improvvisamente é diventata spigolosa a causa della crescente fatica costringendo l’arbitro a concedere 8 espulsioni temporanee e due rigori…..
Metanopoli realizza la prima superiorità numerica, sbaglia la seconda e realizza la terza su situazione di doppia superiorità numerica portandosi a sole due lunghezze di distanza ma due realizzazioni in parità numerica riportando il punteggio sul 10 a 6 per i nostri vecchietti che reggono fino alla fine e si portano a casa la vittoria.
Prossima partita per PNMilano2 il 23 maggio contro i giovani di Wp Mi Metanopoli1; partita che dovrebbe definire il posizionamento in classifica tra terzo e quarto posto.