Partita decisa da errori arbitrali e da troppo nervosismo da parte dei nostri giovani Master quella giocata ieri contro il Buccinasco che ci obbliga ad un pareggio inaspettato.
Se é vero che l’arbitro é un uomo e quindi può sbagliare é anche vero che dovrebbe sbagliare da entrambi i lati del campo mentre a referto troviamo per noi 12 espulsioni contro, 1 rigore e 3 espulsi definitivi con sostituzione per lamentele mentre per gli avversari troviamo 6 espulsioni ed 1 rigore.
I nostri ragazzi hanno completamente perso la testa ed invece di adeguarsi all’arbitraggio e rispondere con il gioco si sono lasciati guidare dal nervosismo e dalla mancanza di lucidità.
Unico punto positivo della partita é aver subito solo 6 reti nonostante tutte le inferiorità numeriche merito sia della nostra difesa sia degli innumerevoli errori dei nostri avversari che chiudono con una statistica di 3 realizzazioni su 12 opportunità.
Al terzo tempo i nostri giovani hanno anche avuto la possibilità di portarsi in vantaggio con un tiro di rigore che però non sono riusciti a segnare.
Alla fine un pareggio che non serve a nessuna delle due formazioni
Mancano tre partite fondamentali alla fine del Campionato due delle quali contro formazioni con la nostra stessa classifica quindi nulla é ancora deciso per la Promozione in A2; forza Ragazzi e ritorniamo immediatamente alla vittoria!!!!!