Prima vittoria per i meno giovani master e primi, seppur ancor molto pochi, segnali positivi almeno per quanto riguarda il reparto difensivo.
Si sapeva che sarebbe stata partita difficile contro i cugini del Cus Geas ma francamente la mentalità con cui si sono affrontati i primi due periodi di gioco é stata imbarazzante con un gioco in attacco inesistente e passaggi errati.
A metà partita il risultato esprimeva di fatto questa mancanza totale di idee e di concentrazione con i nostri avversari in vantaggio per 4 a 1.
Fortunatamente qualcosa é cambiato negli ultimi due periodi di gioco e con un parziale di 5 a 0, frutto anche di tre rigori guadagnati e realizzati, la rimonta ed il sorpasso sono stati effettuati con enorme fatica.
Incontro reso difficile anche dall’arbitraggio con “qualche” decisione perlomeno dubbia che ha ulteriormente aumentato la tensione in acqua. Unltimo quarto con almeno 6 o 7 espulsioni contemporanee……
Alla fine si doveva portare a casa il primo risultato positivo e almeno questo scopo é stato raggiunto ma c’é ancora tantissimo da lavorare per arrivare ad una forma decente e ad un’idea di gioco chiara e seguita da tutti.
Prossima partita il 26 marzo contro Piacenza; partita da vincere se si volesse arrivare alla fase finale. Forza Ragazzi!!!!!