Continua la meravigliosa corsa dietro alla corazzata Brescia dei nostri giovani master che vincono negli ultimi secondi una partita combattuta e divertente contro i giovani di Metanopoli.
Una partita iniziata in salita con i nostri avversari che entrano in acqua consapevoli della propria forza e con maggiore aggressività chiudono il primo periodo in vantaggio di due gol grazie anche al tiro di rigore realizzato.
I restanti tre periodi se li portano a casa i nostri fantastici guerrieri tutti con un solo gol di scarto e fino al primo minuto del terzo tempo sempre costantemente in svantaggio nel risultato.
Una volta raggiunto il pareggio si portano avanti di una realizzazione ed é un continuo pareggiare da parte di Metanopoli ed un portarsi in vantaggio da parte nostra con la partita che si decide a 8 secondi dalla fine!!!
Un incontro non adatto per i deboli di cuore vinto con tenacia e determinazione che, visto il risultato, di sicuro non premia le difese ma premia gli attacchi.
Percentuale di realizzazione delle superiorità meno buona del solito per i nostri giovani master che realizzano 3 delle 8 possibilità di uomo in più sbagliando anche un rigore.
Prossima partita di PNM1 il 21 marzo contro MIWA; Forza Ragazzi e buon divertimento!!!!!