Piacenza PN Accademy vs PN Milano 6 – 12

Secondo impegno nel Campionato Promozione per la prima squadra della Pallanuoto Milano che affrontava il Piacenza nella difficile piscina Raffalda e secondo risultato positivo per i nostri ragazzi che escono dall’acqua un’altra volta vittoriosi!!!

Il lavoro in allenamento per risolvere i problemi in difesa emersi contro l’Orobica ha dato i suoi frutti e grazie anche ad una buona dose di aggressività le reti subite si sono dimezzate rispetto alla prima uscita di Campionato. 

Il tabellino di gioco evidenzia una sostanziale parità nei primi due periodi con lo strappo decisivo nel terzo tempo durante il quale i nostri giovani leoni sfruttano una migliore preparazione atletica per mettere in grossa difficoltà la difesa avversaria che concede 3 gol e 4 superiorità numeriche. 
Il quarto tempo inizia ancora con due nostre realizzazioni che portano il punteggio sul 10 a 5 con un divario incolmabile nonostante il Piacenza ci provi con tutte le proprie energie.
Giusto a fini statistici si conta un 3 su 10 in superiorità numerica per il Piacenza con un rigore realizzato ed un discreto 4 su 9 per i nostri ragazzi.

Prossimo impegno venerdì 22 marzo nella nostra Piscina di Mecenate contro il Buccinasco che nella prima partita ha battuto il Cus Geas per poi perdere di misura contro la corazzata Como.

Forza Ragazzi!!!!    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.