Seconda partita del Campionato Regionale Master 23-24 con i nostri giovani che affrontano un Brescia completamente rinnovato rispetto agli anni scorsi e che si presenta con dei Master “appena nati”.
Tanto nuoto, tanto agonismo e tanti contrasti hanno messo in difficoltà sia l’Arbitro che il tavolo della Giuria visti i continui capovolgimenti di fronte.
Sempre avanti il Brescia con i nostri sempre pronti a ribattere ed a riportarsi in parità nel punteggio fino alla fine del terzo periodo di gioco.
Il quarto tempo vede i nostri avversari con più energie rispetto ai nostri ragazzi ed il divario si allarga quel tanto che basta a non farsi più raggiungere.
Unico rimpianto non essere più riusciti a giocare nell’ultimo periodo di gioco ed a schierarsi bene in attacco il che ha portato a conclusioni da molto distante con il portiere avversario a questo punto molto avvantaggiato nel neutralizzare ogni tentativo di tiro.
Prossima partita di PNM1 il 6 marzo nell’angusta Piscina Raffalda contro la compagine del Piacenza; Forza Ragazzi e buon divertimento!!!!!