PN Milano vs I Magnifici Cambusa 9 – 7

Quarta partita nella categoria Master O22 per i nostri ragazzi che si presentano nella piscina di Treviglio senza il portiere e quindi con la consapevolezza di dover mettere in campo ancor più grinta ed attenzione del consueto.
Nel primo periodo si vede un buon gioco in attacco ed una difesa attenta che consente alla squadra di portarsi sul punteggio di 3 a 1 ma nel secondo e nel terzo tempo gli avversari si rendono conto delle difficoltà in fase difensiva e con tiri dalla distanza riescono a portarsi sul 6 a 6.
Il quarto tempo inizia subito bene per noi con un gol alla prima azione di gioco ma a questo punto la partita diventa nervosa ed alcuni errori in attacco rischiano di far rientrare gli avversari!! Difendiamo bene su due situazioni di inferiorità numerica ed a due minuti dalla fine della partita un gol molto importante ci porta sul punteggio di 8 a 6.
Altre due espulsioni temporanee ed una sola realizzazione da parte dei nostri avversari che si sbilanciano e subiscono il gol del 
9 a 7 finale a sette secondi dalla fine.

Partita che si doveva vincere e vittoria é stata per confermare il primo posto in classifica ma il nostro allenatore ha ancora tanto da lavorare ed insegnare ai ragazzi che chiudono l’incontro con un disastroso 1 su 6 in superiorità numerica.  

Prossima partita il 18 febbraio contro la PN Lecco attualmente seconda in classifica; Forza Ragazzi!!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.