Ultimo incontro del Campionato Pallanuoto Italia per i nostri ragazzi con la possibilità, incontrando l”ultima in classifica, di superare con la vittoria le due squadre che ci precedevano.
Entrati in acqua con la giusta determinazione stavolta siamo stati noi a segnare a 37 secondi dalla fine del primo parziale chiuso con il punteggio di 2 a 1 grazie anche alla segnatura nell’unica superiorità numerica.
Quindi una partenza ottima sia nel punteggio sia nell’approccio; tutti concentrati e con la giusta determinazione.
Inspiegabile cosa sia successo nel secondo tempo!! La squadra non é entrata in acqua. Nessuna idea in attacco e troppa aggressività in difesa con due espulsioni ed un rigore concesso agli avversari che non si sono fatti sfuggire la ghiotta occasione e ci hanno dimostrato che nella pallanuoto tutti gli errori si pagano a caro prezzo.
Parziale imbarazzante di 0 a 5 e punteggio a metà gara di 2 a 6 per il Cormano.
A quel punto ci si aspettava una sgridata colossale del nostro allenatore ed un ritorno in campo con una voglia incredibile di recuperare mettendo in acqua non solo i polmoni ma anche tutto il cuore a disposizione. Ed invece nulla di tutto questo e avversari in piano controllo della situazione.
Partita terminata 3 a 8 con grandissima delusione di tutti i ragazzi.