Buona la prima con i nostri giovani leoni che si sono portati a casa una bella quanto sofferta vittoria contro il Vigevano nel Campionato Promozione.
Entrati in campo con la tensione classica della prima uscita i nostri ragazzi sono riusciti comunque a chiudere il primo periodo di gioco in vantaggio per 3 a 1 ma nel secondo tempo un pericoloso ed evidente calo di concentrazione ha permesso alle difese di avere decisamente la meglio su degli attacchi poco incisivi.
Ovviamente contatti che si sono intensificati ed esplusioni che sono iniziate ad arrivare con una certa frequenza.
Alla fine, grazie ad una buona difesa in inferiorità numerica, gli avversari sono riusciti a rientrare in partita ma senza portarsi avanti nel punteggio in nessuna occasione.
Terzo tempo al cardiopalma con i nostri ragazzi che prima sono riusciti a portarsi sul +3 ma poi si sono fatti nuovamente rimontare da un Vigevano mai arrendevole al quale va tutto il nostro rispetto!!
A metà del quarto tempo la rimonta degli avversari é stata portata a compimento sul risultato di 6 a 6 ma da quel momento forza, coraggio, cuore e testa ci hanno consentito di realizzare le tre reti che hanno chiuso definitivamente l’incontro.
Vittoria quindi per 9 a 6 e testa già alla prossima partita che si disputerà il 1 marzo contro il Cus Geas.
FORZA RAGAZZI!!!!!