Vimercate Nuoto – Pallanuoto Milano (11 – 5)

Secondo impegno stagionale per la nostra squadra di Pallanuoto Italia presso la piscina di Seregno contro il Vimercate Nuoto.
Una partita che voleva e doveva essere per entrambe le formazioni una rivincita rispetto alla sconfitta subita nella prima di Campionato; ci si aspettava quindi una vera battaglia in acqua ed in effetti lo é stata ma solo nel primo quarto terminato in parità sul punteggio di 3 pari.
Poi nel secondo e nel terzo quarto di gioco in campo si é presentata una sola squadra mentre i nostri ragazzi hanno spento il cervello, smesso di nuotare e sperato in soluzioni personali che ovviamente possono prendere di sorpresa gli avversari una o due volte ma poi si prendono le dovute contromisure ed il tutto finisce in nulla.
Il livello é ovviamente salito rispetto alla scorsa stagione e queste partite lo dimostrano.

C’è tanto lavoro da fare e tante nozioni di comportamento e carattere da costruire ma tempo e voglia non mancano quindi forza ragazzi!!!!

Vimercate Nuoto vs Pallanuoto Milano: 11-5 (3-3, 3-0, 4-0, 1-2)

Vimercate Nuoto: Borin, Migliorino (1), Lombardi (2), Crippa, Magnani (1), Bianchi (1), D’Ariano (1), Marcandalli, Cassanmagnago (1), Pasquadibisceglie, Gariboldi (3), Alessano (1), Boni (K). Allenatore Gariboldi
Pallanuoto Milano: Cortinovis, Trussi, Pedrana (1), Della Porta M., Elmi, Brambilla, Catena, Galli, Di Paolo, Papajorgji, Boccoli (1), Della Porta T. (3), Bricchi (K). Allenatore Fioretto
Note: Sup. Num. Vimercate Nuoto: 1/2 ; Pallanuoto Milano: 2/6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.