Partita in bilico fino a metà del terzo tempo la finale regionale della categoria 40+ che ha visto ieri sera i nostri 15 meravigliosi, belli……insomma ENORMI….vecchietti battere il Como e conquistare un primo posto meritatissimo!!!
Meritatissimo perché la stagione, iniziata con una sconfitta nel derby contro la 30+, é stata una continua crescita di prestazioni e convinzione nei propri mezzi.
Primo posto che conferma quanto di buono é stato fatto anche a livello societario e che vuol dire maggiore responsabilità nell’affrontare le Finali Nazionali che si disputeranno a Ostia dove il primo posto raggiunto vuol dire presentarsi come i migliori della Lombardia in questa categoria!!!
Bravissimi e avanti tutta…..
Pallanuoto Milano 40+ – Como Nuoto 40+ 12 – 8 (3-1, 2-1, 1-2, 6-4)
Pallanuoto Milano 40+: Trezza, Musetti (K) (2), Colpani (2), Bascaran, Benedetti, Bado, Pisani, Calamoneri, Caccamo (6), Magni (1), Marini, Belloni, Grassi, Tassoni (1), Soliani. All. Guaragno
Como Nuoto 40+: Bazzi, Mennillo (K) (1), Forni, Weiler, Lucini (1), Arnaboldi, Monti M., Raimondi, Ronchetti (4), Monti C., Castelli, Bianchi (1), Bosco (1).
Note
Sup. Num. Pallanuoto Milano 40+: 4/9; Sup. Num. Como Nuoto 40+: 4/12 Rig. 1/1
Usciti per tre falli: Belloni (Pallanuoto Milano) al quarto tempo
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.