Como Nuoto 40+ – Pallanuoto Milano 30+ (2 – 15)

Finalmente un bel gioco espresso da tutti i giocatori della 30+, un buon ritmo mantenuto dall’inizio alla fine della partita……addirittura un 50% di realizzazione a uomo in più e, cosa più importante, la ricerca continua di aiutarsi e sostenersi; insomma una gran bella SQUADRA ed un meraviglioso Gruppo che, quando unito, non deve aver paura di affrontare nessun avversario.
Uniche due pecche l’espulsione con sostituzione per reazione sul punteggio di 14 a 2 cadendo nella “perlomeno inutile” provocazione avversaria e l’ennesimo cartellino giallo per il nostro Allenatore che continua a scambiare il bordo vasca per un’area pedonale lungo la quale sentirsi libero di passeggiare allegramente……
E ora é il momento di dimostrare la volontà di proseguire su questa strada; ci attendono le Finali Regionali e quelle Nazionali!!!

Como Nuoto 40+ – Pallanuoto Milano 30+  2 – 15  (1-5, 0-4, 1-1, 0-5)
Como Nuoto 40+:  Bazzi, Mennillo (K), Cascelli, Weiler (1), Lucini, Santonastasi, Monti M (1), Raimondi, Ronchetti, Monti C., Castelli, Forni, Bianchi (1), Arnaboldi.
Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Cavallo, Martinotti (3), Fazzari (2), Petrini (2), Marino (1), Caracciolo (1),  Mazzia (K), Albertario, Scotto Di Frega (3), Tacchini (3), Mazzitelli. All. Guaragno

Note
Sup. Num. Como Nuoto 40+: 0/8; Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+:  2/4
Uscito per espulsione con sostituzione Fazzari PNM 30+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.