Un derby fratricida quello di ieri sera al Centro Sportivo Saini che, nonostante le numerose defezioni da entrambe le parti, non ha di certo fatto mancare colpi di scena e continui ribaltamenti di risultato.
La solita partenza sprint, vista anche nella gara della prima fase del Campionato, dei più giovani che a metà secondo tempo si sono portati sul 4 a 1 ma immediata reazione e rimonta della 40+ che in 2′ e 30″ ha messo a segno ben 3 reti consecutive portandosi sul punteggio di parità a metà gara.
Terzo e quarto tempo con sorpasso e contro sorpasso fino alla situazione di uomo in più per i nostri giovani a 29″ dalla fine dell’incontro; realizzazione a 5″ dal termine della partita e risultato in parità!!
Classifica assai amara fino a questo momento per la 30+ e consapevolezza di dover e voler fare molto di più nei prossimi due impegni per non buttare via quanto di buono é stato fatto finora.
Pallanuoto Milano 30+ – Pallanuoto Milano 40+ 8 – 8 (1-1, 3-3, 1-2, 3-2)
Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Cavallo, Martinotti (2), Fazzari (1), Petrini, Marino, Caracciolo (1), Mazzia (K) (2), Scotto Di Frega, Tacchini (2). All. Guaragno
Pallanuoto Milano 40+: Guarnieri, Musetti (K) (1), Colpani (2), Bascaran, Benedetti, Bado (2), Pisani, Fioretto, Marini, Grassi (1), Valente (1), Belloni, Trezza, Tassoni, Soliani (1). All. Bascaran
Note:
Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+: 2/5 ; Sup. Num. Pallanuoto Milano 40+: 3/4
Usciti per tre falli: Colpani (Pallanuoto Milano 40+) 4° tempo