Una partita che bisognava assolutamente vincere e che é stata vinta dalla squadra più forte in acqua sotto ogni aspetto sia fisico che mentale!!!!
E’ mancata solo un pò di convinzione e di attenzione in difesa che avrebbe permesso di chiudere l’incontro nei primi due tempi invece di portarlo al terzo sul punteggio di 4 – 6.
Oltre a una discreta preparazione fisica é emersa finalmente la capacità di arrivare in attacco e di non giocare con la fretta di tirare in porta ma di far girare la palla servendo al momento giusto il boa come dimostrano i 7 gol realizzati ed il rigore a favore guadagnato dai due giocatori in quel ruolo.
Prossima partita, molto più impegnativa, il 10 marzo a Travagliato contro la Baccombella; squadra nella quale militano alcuni giocatori della nostra Master 40+!!
Sotto con gli allenamenti e preparatevi alla prossima battaglia!!!
Vimercate Nuoto vs Pallanuoto Milano: 8-13 (2-4, 2-2, 3-4, 1-3)
Vimercate Nuoto: Pandini, Alì (1), Rizzo, Vallini (K) (1), Ferrari, Sabatini (1), Mastrovito, Romagnoli, Montrasi (5), Morini, Redaelli. Allenatore Guidi
Pallanuoto Milano: Di Grazia, Capolla, Capozi (1), Galasso, Galli, Rocchi, Brambilla, Vangi (5), Grassi (2), Martone, Boccoli, Catena, Pedrana (3), Bricchi (K) (2). Allenatore Di Grande
Note: Sup. Num. Vimercate Nuoto: 2/3 Sup. Num. Pallanuoto Milano: 4/5 Rig. 1/1
Usciti per tre falli: Vallini (Vimercate Nuoto) al quarto tempo