Era necessaria una vittoria per mettere alle spalle il periodo delle festività e dell’inattività dovuta anche ai lavori di manutenzione della Piscina “casalinga” del Centro Sportivo Saini ed i nostri 30+ se la sono presa in casa della Canottieri con una buona difesa e continue ripartenze.
Una gara attenta durante la quale é stato mantenuto per tutti e quattro i tempi un buon livello di concentrazione che ha permesso ai nostri ragazzi di vincere ogni parziale evitando pericolosi “rientri” degli avversari così come accaduto nella partita persa contro la SDM CanMaster 30+.
Evitando le parole esatte del nuovo Allenatore possiamo dire che abbiamo evidenziato per l’ennesima volta un gioco non proprio fluido sulle azioni di superiorità numerica; anzi usiamole per rendere meglio l’idea….”abbiamo fatto cagare”!!!!
SDM CanMaster 40+ – Pallanuoto Milano 30+ 4–12 (2-3, 1-3, 0-4, 1-2)
SDM CanMaster 40+: Razzino, Colombo, Boetti, Pastore P., Riva, Foresti, Nobili, Pastore M., Insogna, Celoria, Amendola (3), Osnato, Sbaragli (1), Castoldi, Siberna. Allenatore Nobili
Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Cavallo, Martinotti (1), Fazzari (1), Petrini, Marino (1), Caracciolo (2), Mazzia (K)(2), Albertario (1), Scotto Di Frega, Tacchini (3), Vangi (1), Mazzitelli, Marini. All. Guaragno
Note:
Sup. Num. SDM CanMaster 40+: 0/4 Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+: 3/7