Pallanuoto Milano – Canottieri Milano (10 – 8)

Anche dopo un giorno è difficile questa volta per un giocatore/dirigente, ma soprattutto per un tifoso, trovare le parole giuste per descrivere una partita che ha regalato fortissime emozioni e che ha lasciato a entrambe le tifoserie un unico commento: “Che bella partita”!!!!

Perché questa è stata….una partita bellissima, giocata da due squadre che hanno dato il massimo e che ci ha visto vincenti nel derby di Milano grazie a un’ ora di impegno, sacrificio ed esaltante soddisfazione.

Le nostre ragazze hanno mostrato tutti i propri denti; inizialmente per un’infinita grinta ed alla fine per dei sorrisi smaglianti che hanno fatto dimenticare tutta la fatica appena fatta.

Il risultato? Tanta felicità per tutti ed un bellissimo GRUPPO al quale bisogna concedere tempo e fiducia per crescere ancora!!!!

BRAVISSIME…….punto!!

 

Pallanuoto Milano ASD – Canottieri Milano  10 – 8 (3-3, 4-0, 2-4, 1-1)

Pallanuoto Milano ASD : Passarelli, Iuppa (6), Collesi (2), Molteni, Crippa, Anghileri,  Decandia, Ghisalberti, Foti, Budassi (1), Boido (K) (1), De Zuanni, Tamborrino. All. Patricelli

Canottieri Milano : Di Vanno, Cenacchi, Giarrusso, Giusti, Vitale, D’Alessandri, De Amicis, Nigro, Vivaldi, Chinappi (K)(3), Chiarini (2), Pampurini, Maiorana (3). All. Sarcina

Note:

Pallanuoto Milano ASD: sup.num. 3/7, Rig. 2/2; Sup. Num. Canottieri MI: 1/11

Uscita per tre falli : Nigro (CANMI) al 3° Tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *