Brescia 30+ – Pallanuoto Milano 30+ (18 – 8)

Per “correttezza sportiva” ieri sera a Brescia i nostri ragazzi hanno restituito il favore della partita di andata alla corazzata bresciana presentandosi con tre assenze pesanti che hanno reso la vita più semplice ad una squadra che nel frattempo si è ulteriormente rafforzata con il tesseramento in corso d’opera del “piccolo” centroboa Diego Sesena (14 stagioni giocate in A1 alle quali ne sono seguite altre in A2).

Primo tempo giocato ad un buon ritmo ed equilibrato nel punteggio ma nel secondo tempo un incontenibile Sesena ha dimostrato cosa vuol dire avere un bagaglio di esperienza inarrivabile per chiunque giocatore in acqua segnando da boa, su uomo in più e da qualunque posizione sul perimetro……

Nel terzo tempo qualche buona finalizzazione dei nostri “giovani”, ed un ragionevole calo di concentrazione degli avversari, ha permesso alla nostra squadra di tornare sotto nel punteggio ma ormai era troppo tardi per mettere in discussione l’andamento dell’incontro.

Prossima partita il 16 aprile al Saini dove si giocherà un match fondamentale contro Brescia 40+ per la definizione della classifica finale del Girone.

NON MOLLIAMO!!!!!

AN Brescia 30+ – Pallanuoto Milano 30+  18 –  8  (4-2,6-0, 4-5, 4-1)

AN Brescia 30+: Zanetti, Garzoni, Zenucchi, Sesena (6), Taole, Alghisi, Rossini, Sussarello (2), Muchetti (3), Sgro (3), Tabellini (3), Zubani (1), Beltrametti,  All. Tabellini

Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Musetti K, Martinotti (2), Petrini (2), Marino F., Mazzia (3), Albertario, Ferrari D, Ferrari M, Vangi, Demolli (1), Jovankovic, All. Martinotti

Note:

Sup. Num. AN Brescia 40+: 2/5; Rig. 1/1; Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+: 1/5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.