Una partita di cui andare fiere, giocata molto bene da tutte le ragazze con coraggio, cuore, passione, voglia ed intelligenza tattica.
Un primo tempo perfetto a cui è seguito un secondo tempo di grande tensione e sofferenza ed un terzo tempo tutto orgoglio e grinta!
Nel quarto tempo è mancata la lucidità di cambiare schemi e di trovare la contromisura corretta per attaccare una zona che è stata alla fine l’arma in più dell’ Aquatica Torino che non dimentichiamoci essere la seconda forza del Campionato.
La squadra sta crescendo, il gruppo si sta unendo ed affiatando; bellissima da vedere e vivere dagli spalti l’immagine di inizio partita con tutte le ragazze riunite a bordo vasca per prepararsi allo scontro.
La strada è sicuramente quella giusta e le possibilità di miglioramento veramente molto importanti!!!!
Pallanuoto Milano ASD – Aquatica Torino 6 – 8 (3-0, 0-2, 2-2, 1-4)
Pallanuoto Milano ASD : Passarelli, De Luca, Collesi (2), Molteni, Provantini, Marino, Decandia, Licciardello, Ghisalberti (1), Budassi (1), Boido (2), Ronchi, Tamborrino. All. Michele Patricelli
Aquatica Torino : Fava, Fasolo, Catto, Igniazzi, Perron Cabus, Orsenigo, Manuguerra, Cerello, Panattoni (2), Ortone (3), Burgarello (3), Vinci, Garuffi, Caito. All. Ferrigno Rosario
Note:
Sup. Num. Pallanuoto Milano ASD: 2/7; Sup.Num. Aquatica Torino: 1/6 + rig. 2/2
Usciti per tre falli : Fasolo (AqTo) al 3° Tempo, Burgarello (AqTo) al 4° tempo