Semplicemente una meravigliosa partita Master; questa è stata la sfida che ieri ha divertito il pubblico presente alla Piscina della Canottieri Milano!!
Il derby tra le due squadre della categoria 30+ di Metanopoli e della Pallanuoto Milano è stato un continuo rincorrersi nel punteggio, un altalenarsi di emozioni fortissime fino al……”secondo dopo”….. il fischio della fine del quarto tempo.
Un primo tempo dove le due compagini si sono affrontate a viso aperto senza esclusioni di colpi e senza risparmiarsi, un secondo tempo dove i nostri giovani hanno provato un allungo decisamente importante, un terzo tempo dove il carattere ed il temperamento degli avversari ha riportato il punteggio in parità ed un quarto tempo in cui testa, cuore e grinta hanno permesso una vittoria decisamente meritata alla Pallanuoto Milano.
Una grande organizzazione in difesa dove si sono notati importanti miglioramenti sul gioco in inferiorità numerica grazie a spirito di sacrificio, a voglia di aiutarsi e ad una squadra che ha dimostrato come la coesione sia caratteristica fondamentale in questo sport.
Bravi e ancora bravi a tutti!!!
SD Metanopoli 30+ – Pallanuoto Milano 30+ 5 – 7 (3-2,0-3, 2-0, 0-2)
S.D. Metanopoli Canmaster 30+: Bennardino , Lazzarini (1), Karamanis, Baldanza, Goffredo (2), Marino C., Monterisi, Rigo, Belesis, Moscuzza, Nicotera (2), Colombelli, Baroni, Improda, Castoldi, All. Insogna
Pallanuoto Milano 30+ : Messina, Musetti K(1), Martinotti, Petrini, Marino F., Caracciolo (3), Mazzia, Albertario, Ferrari, Caccamo (2), Vangi (1), Demolli, Jovankovic, Soliani, All. Martinotti
Note:
Sup. Num. Pallanuoto Milano 30+: 1/5 ; Rig. 1/1; Sup. Num.; S.D. Metanopoli C. 30+ : 2/9,
Usciti per tre falli : Martinotti 4° Tempo PNMI