La seconda partita stagionale della squadra femminile della Pallanuoto Milano si é disputata alla Piscina Comunale di Treviglio e, come per la prima sfida contro il Brescia, la fase iniziale é stata difficoltosa il che ci ha obbligato a rincorrere nel punteggio le nostra avversarie.
Alla fine del secondo tempo il risultato era ancora di 2 a 1 per il Treviglio e ancora nessuna segnatura su uomini pari per le nostre ragazze.
Nel terzo tempo un gol da boa di Collesi e tre gol su superiorità numerica siglati da Decandia facevano sperare ed esultare squadra, allenatore e tifosi in trasferta sugli spalti!!!!
A inizio quarto tempo il risultato vedeva davanti di due reti la Pallanuoto Milano che si é vista rimontare, raggiungere e superare dalle ragazze del Treviglio che hanno dimostrato di reggere maggiormente soprattutto dal punto di vista mentale.
Una sconfitta che deve far riflettere e deve portare alla consapevolezza ed alla convinzione di potercela e dovercela fare!!!
FORZA RAGAZZE!!!!!!
PN Treviglio – Pallanuoto Milano ASD 6 – 5 (2-1, 0-0, 1-4, 3-0)
PN Treviglio : Rota, Valentini, Zanetti C. (2), Paris, Madaschi, Trezzi, Di Lernia (2), Murer (1), Angella, Petralia, Rubini, Beretta, Zandali (1). All. Francesco Malato
Pallanuoto Milano ASD : Passarelli, Iuppa, Collesi (1), Molteni, Crippa (K), Foti, Decandia (3), Meli, Licciardello, Budassi, Boido (1), De Zuanni, Tamborrino. All. Michele Patricelli
Note:
Sup. Num. PN Treviglio: 1/9; Sup. Num. Pallanuoto Milano ASD: 4/12; Rigore 1/1 (Treviglio), 1 espulsione simultanea
Usciti per tre falli : Valentini e Petralia (TRE) al 3° Tempo, Boido (PNMI) al 4° Tempo